Eventi, feste e sagre

Sagra del Pinzino e dell'Arrosticino a Ferrara

Dal 5 al 16 settembre 2018 a Ferrara, presso il Centro Rivana Garden, spazio al gusto e alla buona tavola con la sagra del Pinzino e dell'Arrosticino, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza per i progetti territoriali in favore dei bambini

Dal 5 al 16 settembre 2018 Ferrara si accende con una nuova e imperdibile sagra, che vedrà la proposizione di due eccellenze enogastronomiche: il pinzino (conosciuto in regione anche come gnocco fritto) e gli arrosticini (bocconcini di carne di pecora su uno stecco).

Sagra ferrarese del Pinzino e Arrosticino 2018

La sagra del pinzino e dell’arrosticino si svolgerà dal 5 al 16 settembre 2018 presso il Centro "Rivana Garden”, in via G. Pesci 181 a Ferrara, con un menù che saprà conquistare gli amanti della buona tavola. Non sarà, infatti, possibile gustare solo Pinzini e Arrosticini ma anche Cappellacci, fagioli alla texana, piade, fritti, salumi tipici, dolci e molte altre leccornie preparate dalla Gastronomia "L’Angolo delle cose buone” di Ferrara.

Per conoscere il menù completo è possibile consultare il volantino qui sotto allegato, oppure contattare gli organizzatori al 3409140347 e prenotare il proprio tavolo o i propri piatti da asporto: tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza per supportare alcuni progetti del territorio, realizzati appositamente per i bambini. Un modo giusto e generoso per gustare i sapori di questa terra pensando anche alla beneficenza.

Menù completo Sagra del Pinzino e dell'Arrosticino 2018



Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.